Loading... Loading...

Vitrum Move

Il vetro fonde insieme creatività e design

Porte scorrevoli in vetro per dare nuova luce alla casa

La linea Vitrum-Move offre una vasta gamma di porte scorrevoli in vetro. Le diverse tipologie di binario a scorrimento si uniscono all’eleganza del vetro, creando una combinazione d’effetto che diventa parte integrante dell’arredamento.
Blu interni ha voluto dare una grande importanza al vetro, proponendone diverse tipologie adatte a qualsiasi tipo di ambiente, dal vetro trasparente, al laccato e decorato.


 

Sistemi di scorrimento


blu-interni-vitrum-move60

Vitrum-Move Minima

Porta a scomparsa interno muro

Vitrum-Move esplora le possibilità di un materiale versatile e sorprendente. La dinamica dello scorrevole e l’eleganza del vetro vengono uniti in una proposta dove la leggerezza estetica incontra la fantasia. La porta in vetro si inserisce nelle sfumature dell’arredo.
Il sistema può essere integrato con anta singola o doppia.


blu-interni-vitrum-move63

Vitrum-Move Sky

Sistema di scorrimento con binario incassato

Con lo scorrevole in vetro, la leggerezza raggiunge il più alto ed emozionale grado. Il binario completamente nascosto, incassato a soffitto fa espandere lo spazio. Lo stesso può essere fissato su cartongesso e può avere una o due porte in vetro. Il binario può essere incassato, versione Sky S, oppure incassato con veletta, tipologia Sky B


blu-interni-vitrum-move65

Vitrum-Move Luce

Porta scorrevole + porta fissa

Il vetro disegna la personalità dell’ambiente con eleganza. Grazie all’affiancamento di un vetro scorrevole e di uno fisso, il senso dello spazio si espande e le stanze trovano nuove forme di dialogo.
Il binario può essere incassato a soffitto (Luce S), oppure nascosto dalle velette (LuceB) e realizzato con singola o doppia anta.


blu-interni-vitrum-move67

Vitrum-Move Basic

Sistema a scorrimento con velette

Le finiture alluminio anodizzato oppure effetto inox, disponibili per le velette di questa tipologia di porta, si abbinano a tutte le sfaccettature, toni e decorazioni del vetro. Le porte scorrevoli in vetro possono essere singole o doppie in un unico binario coperto, oppure possono anche in questo caso, essere affiancate ad un altro vetro, per ampliare gli spazi ed il decoro.


blu-interni-vitrum-move66

Vitrum-Move Multy

Sistema di scorrimento a ruote

La varietà dimensionale e la scelta di un sistema di scorrimento innovativo, con anta singola o doppia, sono importanti variabili progettuali. I giochi cromatici e decorativi del vetro mettono la porta in primo piano. La casa è il luogo della creatività.
In base alla tipologia di vetro scelto, il binario può essere con borchie a vista o con barra coprente.


Vitrum-Move Magic

Sistema di scorrimento a scomparsa

Vitrum-Move Magic utilizza la luce del vetro e la magia dei controtelai invisibili per rendere l’ambiente circostante più brillante e privo di elementi strutturali di disturbo.
La linea Magic può essere realizzata con singola o doppia anta ed e adatta a uffici o abitazioni che necessitano maggior una superficie luminosa.

 

 


 

Le soluzioni possono essere infinite, ma noi ti aiuteremo a trovare quella perfetta!

CONTATTACI ORA

Specifiche tecniche

Ante

Plana

Tipo di vetro

Trasparente
Laccato
Decorato

Sistema di scorrimento

Minima
Sky
Luce
Basic
Multy
Magic