Loading... Loading...

B-Move

Ante scorrevoli singole o doppie

Scegli la tua porta scorrevole per dare movimento alla casa

B-Move è una linea incentrata sulla varietà della porta scorrevole. Attraverso l’utilizzo di diversi sistemi di scorrimento, ideati per soddisfare le molteplici esigenze è possibile realizzare una porta personalizzata in termini di dimensioni ed estetica del pannello.
BluInterni propone diverse possibilità di scorrimento tra cui interno muro, con binario incassato a soffitto, con velette, con ruote a vista o binario a scomparsa.


 

Sistemi di scorrimento


blu-interni-b-move88

B-Move Minima

Porta scorrevole interno muro

La porta scorrevole interno muro, disponibile singola o doppia ed adattabile a molteplici tipologie di cassonetto, permette di affiancare una pratica separazione di ambienti ad un elemento di design.
Il dinamismo dell’effetto a scomparsa comunica una concezione architettonica più fluida.


blu-interni-b-move89

B-Move Sky

Porta con binario incassato

Disponibile singola o doppia, la porta si inserisce nell’architettura scorrendo in una guida incassata nel soffitto. Con questo binario la porta scivola all’esterno della parete e, con un minimo ingombro, mantiene un concetto di filomuro anche per le porte scorrevoli. Il binario scompare e l’oggetto principale rimane la finitura esclusiva e di design, che caratterizza da sempre le nostre produzioni.
La sorprendente agilità dei meccanismi scorrevoli rende la porta un oggetto dinamico.


blu-interni-b-move74

B-Move Luce

Porta con pannelli che si sovrappongono e scorrono

Una porta combinata con il movimento in sovrapposizione di due pannelli, che scorrono in un doppio binario, creando un effetto ideale per la separazione di due ambienti d’arredo o per la trasformazione di un interno nascosto, come una cabina armadio.
È disponibile in due versioni con doppia anta: Luce-B, con binario fissato a soffitto e con le velette in tinta con le porte e Luce-S, con il binario incassato a soffitto.


B-Move Basic

Porta scorrevole con velette

Anche gli accessori hanno la loro importanza: la veletta che copre il binario può essere laccata in tinta con il pannello, per creare un effetto di continuità e per mantenere il concetto di porta come elemento d’arredo che caratterizza tutta la produzione.
La porta scorrevole esterno muro B-Move Basic, singola o doppia, può avere l’aggancio a soffitto oppure a parete.


B-Move Multy

Sistema di scorrimento a ruote

Una porta scorrevole di nuova generazione e dalla massima flessibilità, può essere realizzata singola o doppia. L’anta scorrevole viene accostata non più ad un classico binario, bensì ad un sistema di scorrimento costituito da ruote autonome e non collegate tra di loro; un prodotto essenziale e decorativo al tempo stesso. Pulizia e linearità fanno dell’impatto estetico la caratteristica principale di questa porta.


B-Move Magic

Sistema di scorrimento a scomparsa

Il sistema di porte scorrevoli B-Move Magic può essere realizzato con singola o doppia anta, la caratteristica che contraddistingue principalmente è il sistema di scorrimento completamente invisibile.
I binari a scomparsa e le diverse finiture disponibili renderanno Magic un importante elemento architettonico e di design della tua casa.

 

 


 

Le soluzioni possono essere infinite, ma noi ti aiuteremo a trovare quella perfetta!

CONTATTACI ORA

Specifiche tecniche

Sistema di scorrimento

Sky
Multy
Magic
Basic
Luce-B
Luce-S
Minima